Stabilimenti balneari, chiesti gli indennizzi"
Risoluzione del consigliere regionale Bulbi (Pd): "Prima del nuovo bando va fissato un parametro per risarcire le aziende in scadenza"
Il Pd è schierato a fianco dei balneari, per far sì, in vista dei bandi di gara per le concessioni demaniali previsti nel 2024, di poter riconoscere il valore aziendale agli attuali concessionari. La risoluzione presentata dal Partito Democratico in Emilia-Romagna e che porta la prima firma di Massimo Bulbi, è stata infatti approvata dalla commissione Politiche economiche presieduta da Manuela Rontini.
Bulbi, questo è un passaggio importante, anche perché c’è grande condivisione sul tema. "Si, il documento di indirizzo sulle concessioni balneari che andranno a scadenza, è stato sottoscritto e approvato da maggioranza e opposizione". Quali sono le vostre richieste? "Quello che chiediamo, forti della tradizione turistica della Riviera romagnola, è che il Parlamento intervenga per approvare in via definitiva la disciplina di riordino, inserendo il giusto riconoscimento del valore aziendale dell’attività in scadenza, come parametro per la determinazione degli indennizzi".
Nessun commento:
tutti i commenti sono soggetti ad approvazione, quelli contenenti un linguaggio offensivo o inappropriati non verranno pubblicati